Parola di Pol
Sono Paolo Carpanini, proprietario con mio fratello Massimo del Bar Pippo, ma soprattutto, grande appassionato di gastronomia ed enologia. Ho fatto della mia passione prima il mio percorso di studi, laureandomi in Scienze Gastronomiche, poi il mio lavoro. Sono alla costante ricerca di prodotti originali, innovativi e di qualità, che testo personalmente e poi ripropongo ai miei clienti. In questo Blog, oltre a tutte le novità sul Bar Pippo, voglio condividere con vuoi le tappe di questo viaggio senza fine, tutto quello che scopro di nuovo, i miei pensieri e le mie riflessioni.
Il Pippo era mio zio e da lui ho imparato molto, soprattutto l'arte della genuina condivisione. Oggi raccolgo questa sua eredità consapevole della grande responsabilità che questo comporta con grande orgoglio e gioia.
Parola di Pol
Sono Paolo Carpanini, proprietario con mio fratello Massimo del Bar Pippo, ma soprattutto, grande appassionato di gastronomia ed enologia. Ho fatto della mia passione prima il mio percorso di studi, laureandomi in Scienze Gastronomiche, poi il mio lavoro.In questo Blog, oltre a tutte le novità sul Bar Pippo, voglio condividere con vuoi le tappe di questo viaggio senza fine, tutto quello che scopro di nuovo, i miei pensieri e le mie riflessioni. Il Pippo era mio zio e da lui ho imparato molto, soprattutto l'arte della genuina condivisione. Oggi raccolgo questa sua eredità consapevole della grande responsabilità che questo comporta con grande orgoglio e gioia.